UN PAZIENTE "CONTROVENTO"
Una conferenza sull'Antartide, organizzata dall'amico Roberto Rossi, ha fatto in modo cheAmbrogio e noi sorelle entrassimo a far parte della "famiglia" dell'Ospedale San Paolo.Ambrogio che da quasi dieci anni era tetraplegico con grave insufficienza respiratoria, Ŕstato seguito dai medici del progetto Dama, che offre una corsia privilegiata a tutte le personediversamente abili, con grande professionalitÓ ed umanitÓ. Siamo state molto contenteche la sigla di apertura della trasmissione Jonathan Dimensione Avventura, sia stata sceltaper il filmato, "guida amica" che accompagna con i suoi suggerimenti l'ingresso e la degenzain Ospedale dei pazienti: un modo piacevole per ricordare Ambrogio, che ci ha insegnatoad amare la vita nonostante la sofferenza e a coltivare la speranza per un domani migliore.Buon Compleanno all'Ospedale San Paolo, ai suoi medici, infermieri, alla "grande famiglia"che da trent'anni Ŕ vicino a tutti noi per aiutarci a migliorare le condizioni della nostra vita.
Mariagrazia e Rita Fogar