GALA' DI BENEFICENZA: CURARE CON AMORE
con Pietruccio dei DIK DIK
Mercoledì 9 giugno 2010 alle ore 21.00 si terrà il Galà di Beneficenza "Curare con Amore" presso "Palazzo Cusani", Via Brera n. 15 a Milano, Pietruccio leader del famoso complesso musicale i DIK DIK con un formidabile chitarrista, Alberto Cimarrusti, canterà, nel corso di un suggestivo spettacolo, note canzoni dei DIK DIK, Lucio Battisti, Beatles, Bob Dylan ecc. Pietruccio illustrerà il suo nuovo libro “I ragazzi della Via Stendhal” già in promozione in tutta Italia, percorrendo gli anni del dopoguerra, facendo conoscere pensieri ed emozioni dei giovani fra ricostruzione e boom economico. Il ricavato della serata, ideata dalla Presidente Regionale dell’Associazione Vivisalute Dea D’Aprile, verrà devoluto al Progetto "Curare con Amore" del famoso artista Cesare Monti finalizzato all'allestimento di una mostra fotografica permanente presso l'Ospedale San Paolo di Milano avente lo scopo di dare serenità a operatori sanitari, pazienti e loro parenti nei difficili momenti del ricovero ospedaliero. Alla Serata parteciperanno varie autorità fra le quali, oltre al nostro Direttore Generale, l'Assessore alla Sanità di Regione Lombardia Luciano Bresciani, l'Assessore alla Sanità del Comune di Milano Giampaolo Landi di Chiavenna e l'Assessore ai Sistemi Verdi e Paesaggio Alessandro Colucci.