PIT STOP AL SAN PAOLO PER LA RACCOLTA DI SANGUE
Il bel tempo ha fatto da contorno alla manifestazione della Scuderia Bicocca che ha visto al via 50 vetture storiche e sportive di livello elevato oltre a Ferrari Dino - Porsche Carrera - Lotus - Cooper - Fiat 131 Abarth. Tutte le pił belle ALFA ROMEO: 75 Turbo Evoluzione - Alfetta - GTV - Giulietta sprint e Spyder - Giulia Rally anni 7 e una Puma con mototre boxer 16V da 165 HP; Presente la Scuderia del Portello (Ufficiale ALFA ROMEO) con GT e GTA oltre a Barbieri Racing con le 156 che anno vinto l'Europeo Turismo di categoria. L'Autocentro Polizia ha mandato la splendida Alfetta 1.800 Polizia protagonista di tanti inseguimenti negli anni 80!

Il Pit Stop al San Paolo Molte le vetture "PREPARATE" che nella impegnativa prova di abilitą allestita da Romeo Racing nel piazzale di Bicocca Village hanno liberato i cavalli in controsterzo e veloci slalom tra i birilli.

Il mini rally in Cittą, nel rispetto del codice e della prudenza, con 10 PitStop in Agenzie PIRELLI RE e Rivenditori PIRELLI DRIVER ha entusiamato il pubblico. Al Castello e all'Ospedale San Paolo ( ADO ) molte vetture hanno dovuto fermarsi per le persone che le volevano fotografare e ammirare da vicino. Molti Giapponesi sono tornati a casa con la foto seduti nell'Alfa dei loro sogni!!!

Una splendida giornata che ha portato il Marchio e l'Entusiamo PIRELLI per tutta la Cittą contribuendo alla sensibilizzazione della cittadinanza alla donazione.

Dott. Mario Rozza
Presidente ADO A.O.San Paolo