Il Nuovo Reparto di Libera Professione
Mercoledì 23 maggio alle ore 15.00 presso la sala convegni è stato inaugurato, alla presenza dell’Assessore alla Sanità di Regione Lombardia, dott. Luciano Bresciani, il nuovo Reparto di Libera Professione. Il nuovo Reparto è situato presso l’ottavo piano del blocco A dell’Ospedale ed è stato realizzato grazie alla sensibilità e al finanziamento di Regione Lombardia.
Dopo l’intervento del Direttore Generale, dott. Giuseppe Catarisano che ha illustrato l’organizzazione e le strategie dell' A.O. San Paolo e del Direttore Sanitario dr. Danilo Gariboldi che ha descritto lo sviluppo dell’offerta sanitaria, l'Assessore Bresciani ha esposto la situazione attuale, le novità e i risultati ottenuti del Servizio Sanitario Regionale.
Nel corso della cerimonia si sono vissuti alcuni momenti emozionanti, durante la benedizione del Cappellano Padre Esterino Zandonà e quando il “Medico” Bresciani ha incontrato molti colleghi amici e compagni di Corsi Universitari.

dott. Roberto Rossi - Dirigente Responsabile - Ufficio Relazioni con il Pubblico