CONCERTO AVO - NATALE 2008
Anche quest’anno, come tradizionalmenteviene fatto da diversi anni, è statoorganizzato dai Volontari A.V.O. il concertodi Natale per i degenti presentinella struttura Ospedaliera.Lo stesso si è svolto il giorno 10 Dicembre2008 alle ore 20 presso l’atrio dell’OspedaleS. Paolo. Erano presenti parecchipazienti che hanno passato una bellaserata in serenità e allegria, attorniati daparenti, amici e pubblico esterno.

Hanno rallegrato la serata vari musicisti:I Camaleonti, Enrico e SabrinaMusiani, Mario Tessuto, Nuovi Angeli,Renato dei Profeti, Ronnie Jones, ViolaValentino, Umberto Napolitano, Dik Dik,Dario Baladan Bembo.Da tutti i volontari del San Paolo ungrazie di cuore a tutti gli artisti, la loropartecipazione ci ha fatto sentire unitiverso lo stesso scopo: Alleviare lasofferenza..Un grazie particolare a Sabrina Musianiche ha animato la serata in modo eccellente.Abbiamo gradito la presenza dei nostriDirettori: dott. Catarisano, dr. Gariboldi,dott. Sbardolini.Vogliamo ringraziare il Dott. Rossi el’équipe Relazioni col Pubblico per laloro collaborazione.La serata si è conclusa con un rinfrescoofferto dall’Azienda OspedalieraSan Paolo.

Mariella Messina - Responsabile AVO e U.P.T. Ospedale San Paolo